Come scegliere la rampa nel settore Movimento Terra

Guarda le indicazioni dei nostri esperti per scegliere la giusta misura di rampa per il tuo tipo di automezzo.

Catalogo Prodotti

Vuoi maggiori informazioni ?

Contattaci compilando il form con i tuoi dati o telefona al 059 849413 per parlare con i nostri esperti.

Pont Levis

Piattaforma di carico idraulica regolabile in altezza realizzata in lega di alluminio e telaio di supporto e movimentazione in acciaio utilizzata per il carico e lo scarico di veicoli con ruote e cingoli in gomma, rulli compattatori, veicoli a tre ruote, piattaforme aeree, veicoli cingolati in acciaio grazie ad una speciale superficie rinforzata. La parte centrale della rampa è rivestita in gomma per agevolare il carico e lo scarico dei rulli compattatori

Il telaio è montato su ruote per permetterne lo spostamento nei piazzali, è dotato di un cilindro idraulico per poter regolare l’altezza della rampa per adattarla alle diverse altezze dei pianali di carico.

Viene realizzata in due versioni con capacità di carico totale di 10.000 Kg e 16.000 Kg, la lunghezza è di 4,5 m ed una larghezza è di 2,2 m in modo da poter essere adattata alla larghezza standard dei mezzi di trasporto.

L’utilizzo del Pont Levis è particolarmente indicato per le società di noleggio di macchine movimento terra, in quanto rappresenta una soluzione universale per il carico e lo scarico di tutti i tipi di macchine e garantisce lo svolgimento di queste operazioni nella massima sicurezza.

Caratteristiche tecniche

Pedana Pont Levis

Pont Levis Idraulico