Come scegliere la rampa nel settore Giardinaggio

Guarda le indicazioni dei nostri esperti per scegliere la giusta misura di rampa per il tuo tipo di automezzo.

Catalogo Prodotti

Vuoi maggiori informazioni ?

Contattaci compilando il form con i tuoi dati o telefona al 059 849413 per parlare con i nostri esperti.

Serie LR

Definitive CLM Srl presenta la nuova linea di rampe da carico in alluminio dedicata al settore garden e hob- bistico per il carico e scarico di mezzi leggeri fino a 1.200 kg quali macchine da giardinaggio, motocarriole, macchine da pulizia, moto e quad.

Il peso ridotto dai 5 ai 12 kg a rampa le rende estremamente maneggevoli e pratiche da utilizzare e le dimensioni compatte permettono di essere alloggiate in ogni van e furgone occupando pochissimo spazio. Il particolare design della superficie forata è appositamente creato al fine di garantire il massimo grip per consentire le operazioni di carico e scarico in tutta sicurezza e far si che non si creino ristagni d’acqua o di materiale inerte.

Sono disponibili in lunghezze variabili da 1 mt a 2,5 mt e in due formati di larghezze. Il materiale con il quale sono realizzate è una speciale lega di alluminio che ne garantisce oltre alle più elevate performance di portata, la riciclabilità totale ed orgogliosamente prodotto in Italia al 100% come tutti i nostri prodotti.

Portata a coppia fino a kg 1200
Lunghezza da 1500 mm a 2500 mm
Larghezza esterna da 225 mm a 260 mm

Caratteristiche tecniche